PATRIOTS - S.A.C. Mirandola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riunione per tappa torneo predatori in casa

+8
Cekkin
Orione
Big Boss
Nemo
Mastro
Mac
Nitro
Gio
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

riunione per tappa torneo predatori in casa - Pagina 2 Empty Re: riunione per tappa torneo predatori in casa

Messaggio Da KAPPA Ven Mag 28, 2010 1:55 pm

beh ragazzi io come sapete anche voi in questo periodo proprio sto messo male...cioè peggio del solito xò insomma un pomeriggio magari lo posso usare per dare una mano appunto per non fare figure barbine come dice nemo! cioè qui sec me non si deve pensare va beh ci penseranno loro! sec me qui (magari il team celtic di più visto che partecipa al torneo) dovrebbero dare tutti una mano visto che se risulta poco/ male organizzato non si dirà es: "ah kappa non ha fatto niente, ah boss non aveva voglia, ah nemo era di un'altro team" e magari fosse così! ma purtroppo ci va di mezzo la "faccia del club" che da quando "avete" iniziato (xk io non c'ero) ad oggi credo sia divenuta sempre tra virgolette una faccia credibile che ci etichetta come club di persone serie per quel che riguarda il softair e magari dei bagiani per il resto XD e credo sia molto importante da mantenere e soprattutto non credo sia stato facile arrivare a questo punto.Insomma tutto questo per dire che magari anche chi è sommerso da impegni dato il periodo un pò infelice potrebbe comunque trovare 10 minuti ,20 o mezz'ora da dedicare al club, sempre che sia ancora interessato! resto comunque d'accordo con nemo su quello che ha scritto nel post precedente al mio.
KAPPA
KAPPA
Maggiore
Maggiore

Numero di messaggi : 908
Età : 33
Localizzazione : mirandola
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

riunione per tappa torneo predatori in casa - Pagina 2 Empty Re: riunione per tappa torneo predatori in casa

Messaggio Da Cekkin Mer Giu 02, 2010 8:25 pm

Facciamo la riunione domani sera?
Cekkin
Cekkin
Maresciallo
Maresciallo

Numero di messaggi : 330
Età : 28
Localizzazione : Mirandola
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

riunione per tappa torneo predatori in casa - Pagina 2 Empty Re: riunione per tappa torneo predatori in casa

Messaggio Da Mastro Mer Giu 02, 2010 9:05 pm

YES! questa volta facciamo di essere DAVVERO il più possibile!
Mastro
Mastro
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3175
Età : 35
Localizzazione : Mirandola
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 16.11.07

https://patriots.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

riunione per tappa torneo predatori in casa - Pagina 2 Empty Re: riunione per tappa torneo predatori in casa

Messaggio Da Cekkin Mer Giu 02, 2010 9:07 pm

Va bn io ci sarò riunione per tappa torneo predatori in casa - Pagina 2 Icon_smile
Cekkin
Cekkin
Maresciallo
Maresciallo

Numero di messaggi : 330
Età : 28
Localizzazione : Mirandola
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

riunione per tappa torneo predatori in casa - Pagina 2 Empty Re: riunione per tappa torneo predatori in casa

Messaggio Da Nitro Mer Giu 02, 2010 10:44 pm

zioo doma ho una giornata incasinata ... ma farò in modo di esserci
Nitro
Nitro
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2140
Età : 33
Localizzazione : Poggio Rusco
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

riunione per tappa torneo predatori in casa - Pagina 2 Empty Re: riunione per tappa torneo predatori in casa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.