PATRIOTS - S.A.C. Mirandola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualcuno può darmi qualche diagnosi?

3 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno può darmi qualche diagnosi? Empty Qualcuno può darmi qualche diagnosi?

Messaggio Da Orione Mar Apr 22, 2008 11:51 pm

Ciao a tutti, ho un Royal M4 ris, come arma non è male peccato che ogni tanto il pescaggio delle munizioni fa cilecca e spara letali raffiche di aria fresca (per simpatia lo fa spesso quando mi ritrovo 5 contatti davanti a me)...secondo il modesto parere mio e di altri camerati, si crede che sia un problema di incompatibilità di caricatore-arma visto che l'arma è della Royal mentre i caricatori sono Marui; potrebbero esserci altri problemi di tipo meccanico nel Gearbox?..Scusate la domanda IDIOTA ma normale che se ho un colpo in canna e punto la canna al suolo esca il pallino? Con le altre armi che ho questo non succede
Orione
Orione
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1122
Età : 38
Localizzazione : Mirandola
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno può darmi qualche diagnosi? Empty Re: Qualcuno può darmi qualche diagnosi?

Messaggio Da Ghismo Mar Apr 22, 2008 11:52 pm

eh scusa ma ti ho risp nel post della tua presentazione..

hehe

spero che chi riesca sposti ul mio post su questo argomento
Ghismo
Ghismo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1298
Età : 33
Localizzazione : MIrandola
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 08.01.08

http://www.myspace.com/GHISMO$!

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno può darmi qualche diagnosi? Empty Re: Qualcuno può darmi qualche diagnosi?

Messaggio Da Orione Mer Apr 23, 2008 12:04 am

Ok 'mo provo a sistemare i caricatori e al + presto cambieremo l'hop up...cosa mi consigli come hop-up?
Orione
Orione
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1122
Età : 38
Localizzazione : Mirandola
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno può darmi qualche diagnosi? Empty Re: Qualcuno può darmi qualche diagnosi?

Messaggio Da Ghismo Mer Apr 23, 2008 12:07 am

systema 8 euro..

si dice sia il meglio. lo trovi su militaria su safarà. o se non vuoi aspettare e spendere soldi per la spedizione lo trovi anche a carpi all'emporio ferrari di fronte alla stazione dei treni

ma per i caricatori prima di farci delle modifiche prova a muoverli attaccati al fucile.

cmq se ti ineteressa al caccia e pesca a mirandola vendono quelli della royal a 18 euro e funzionano benissimo sui royal.

e quello che ai adesso se vuoi lo vendi a me che il mio fucile è un po piu snob... heehe
Ghismo
Ghismo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1298
Età : 33
Localizzazione : MIrandola
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 08.01.08

http://www.myspace.com/GHISMO$!

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno può darmi qualche diagnosi? Empty Re: Qualcuno può darmi qualche diagnosi?

Messaggio Da Orione Mer Apr 23, 2008 12:11 am

Farò un salto da Tamer allora...intanto che ci sono gli faccio piazzare su l'hop up...grazie per l'assistenza mitico Ghizmo!
Orione
Orione
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1122
Età : 38
Localizzazione : Mirandola
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno può darmi qualche diagnosi? Empty Re: Qualcuno può darmi qualche diagnosi?

Messaggio Da sirluke Sab Apr 26, 2008 2:34 pm

Nastro intorno al caricatore e cambiare l'hop-up in due pezzi che montano i JG con uno monopezzo. Il problema è che gli hop-up in due pezzi spesso si disallineano e i pallini non salgono bene.
Altra possibilità è che la molla del caricatore sia "stanca", hai provato con un altro caricatore?
Ciao
sirluke
sirluke

Numero di messaggi : 10
Età : 44
Localizzazione : Cavezzo
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno può darmi qualche diagnosi? Empty Re: Qualcuno può darmi qualche diagnosi?

Messaggio Da Orione Sab Apr 26, 2008 3:10 pm

Ho provato tutti e 2 i caricatori (entrambi nuovi visto che il fucile ha 1 mese di vita) e i problemi continuano..oggi provo ad agire sui caricatori col nastro
Orione
Orione
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1122
Età : 38
Localizzazione : Mirandola
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno può darmi qualche diagnosi? Empty Re: Qualcuno può darmi qualche diagnosi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.