PATRIOTS - S.A.C. Mirandola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio x acquisto mk12

3 partecipanti

Andare in basso

consiglio x acquisto mk12 Empty consiglio x acquisto mk12

Messaggio Da nafta Lun Apr 13, 2009 12:43 am

salve a tutti io sono interessato a comprare un mk12, l ho trovato di 2 marche d boys circa 200 euri e g&g circa 400euri e infatti glie lo lascio di cuore... insomma pensate sia 1 buon acquisto quello li della d boys cn 1 futura sostituzione del gear box cn 1 della classic o pensate siano skei buttati in tel cesso???
nafta
nafta
Sergente
Sergente

Numero di messaggi : 96
Età : 31
Localizzazione : concordia e rovereto tutto sulla secchia
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

consiglio x acquisto mk12 Empty Re: consiglio x acquisto mk12

Messaggio Da Mac Lun Apr 13, 2009 11:05 am

i gear box dboys non sono male, è solo molto over j, quindi appena arriva è da sistemare, ma come tutti i cinesi.
Io cmq te lo consiglio
anche se però ricorati che è un fucile scomodo, perchè è lungo e pesante, poi vedi tu
Mac
Mac
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2065
Età : 36
Localizzazione : Cavezzo
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio x acquisto mk12 Empty Re: consiglio x acquisto mk12

Messaggio Da BABBO Lun Apr 13, 2009 6:24 pm

MAC ha raggione .... è scomodo " 95 cm di asg " e pesante , ....kg 3,400 quello della dboys, ... il problema non è il gb , che tutto sommato dopo aver sostituito molla , grasso , e gommino up-hop, risulta nemmeno tanto male ... il problema è che ti costringe a giocare perennemente da cecchino, perche se vai nel fitto con una pertica del genere fai la gioia di chi invece usa asg medio-corte ....è poco pratico e ingombrante ... altra alternativa ...possiedi anche un asg medio -corta .... allora tutto cambia ... mk12 buono per le tue domeniche da cecchino ..anche se io preferisco i bolt actiontipo vsr 10 della marui ...un classico
BABBO
BABBO

Numero di messaggi : 45
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio x acquisto mk12 Empty Re: consiglio x acquisto mk12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.